L’autogestione è la formula perfetta per trascorrere insieme al tuo gruppo un periodo di vacanza o un ritiro con il vantaggio di avere gli spazi della casa completamente a disposizione. Durante le autogestioni il Sacro Cuore viene suddiviso in modo da avere 2 complessi alberghieri completamente autonomi e attrezzati.
La dependance più piccola offre 18 camere suddivise fra singole e doppie e un totale di 27 posti letto, la sala riunione per 40 persone, un cucino a induzione con il montacarichi che porta alla sala da pranzo sita al piano terra. Al piano terra troviamo la sala da pranzo capiente fino a 40/45 persone.
Questa sezione è indicata per l’autogestione di gruppi più piccoli, che possono disporre comunque di una completa autonomia e gestione degli spazi.
La struttura principale, ossia la parte più grande, dispone di 32 camere suddivise in singole, doppie, triple e quadruple – a quelle situate al primo e al secondo piano può essere aggiunto un letto in ogni camera – per un totale di 92 posti letto una sala riunione da massimo 60 persone, il bar, la sala da pranzo capiente fino ad un massimo di 80 persone, mentre al piano -1 troviamo la cucina con fornelli industriali che si collega al piano terra alla sala ristorante.